Pagamenti veloci e sicuri anche in movimento? Ecco #MySi di CartaSi !


Hai mai pensato a come sarebbe più facile pagare con lo smartphone, utilizzando più di una carta di credito  e avvicinando semplicemente lo smartphone al POS?

La soluzione esiste già e si chiama MySi!  E’ un servizio tutto italiano ideato da CartaSi, la società leader in Italia dei pagamenti elettronici.

L’app MySi permette di salvare tutte le carte di credito MasterCard e Visa in nostro possesso, anche quelle che non fanno parte del circuito CartaSì, e utilizzarle all’interno delle attività commerciali in tutto il mondo se si dispone di uno smartphone Android dotato di tecnologia NFC, altrimenti è possibile effettuare pagamenti online grazie alla scansione del QR Code presente all’interno dei siti di e-commerce che aderiscono al servizio: sono tantissimi!

Con MySi è anche possibile ricaricare carte prepagate o SIM del cellulare sempre tramite app, perchè la comodità per i clienti CartaSi è al primo posto, insieme alla sicurezza!

E’ infatti possibile configurare gratuitamente gli SMS Alert per ogni transazione effettuata. Inoltre, ogni accesso all’app sarà registrato all’interno dell’area notifiche, per rimanere sempre informato sui dispositivi che accedono al servizio con le proprie credenziali di login.

E’ possibile anche gestire l’accesso con l’impronta digitale su iOS e Android, per non dover più inserire password o pin che altre persone potrebbero vedere per esempio durante il pagamento in un locale molto affollato. La tua impronta è l’unica password di cui avrai bisogno!

Ma il bello deve ancora arrivare! Grazie a MySi puoi tener controllo di tutte le spese effettuate, ricevere notifiche per ogni pagamento effettuato con le carte del circuito CartaSi e accedere al club IoSi, il programma fedeltà di CartaSi che ti permette di ricevere numerosi premi tecnologici, ma anche pacchetti relax o attività di divertimento all’aria aperta.

 

Cosa aspetti? Scarica subito l’App MySi per iOS o Android!

scarica dall'app store   scarica da google play

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *