PlayLink, divertiti con i tuoi amici utilizzando smartphone e PS4!

Da pochissimi mesi è stato lanciato il nuovo servizio di Sony, denominato PlayLink.

Con PlayLink è possibile giocare con i propri amici utilizzando una console Playstation 4 e uno smartphone. I giochi sono molto competitivi e curati per far garantire un’esperienza spettacolare durante una serata tra amici.

Giocare ad un gioco PlayLink è facilissimo. Al momento sono disponibili i seguenti giochi:

  • Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco
  • Frantics: è un party game con cui sfidare i tuoi amici e la tua famiglia in una serie di 16 mini giochi. Usando lo smartphone dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.
  • SingStar Celebration: il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri. Sfidate gli amici in un testa a testa o cantate assieme per scatenare il divertimento.
  • Sapere è Potere: E’ un quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori. Le risposte corrette ti permettono di sabotare gli altri giocatori e ottenere la vittoria
  • Dimmi chi Sei!: E’ un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri. Più a fondo conosci gli altri giocatori, maggiore sarà il punteggio che otterrai.

Qui sotto un video dimostrativo del nuovo servizio PlayLink, spero vi piacerà!

Io ho provato il gioco Hidden Agenda, un thriller cinematografico giocabile in due versioni: Storia e Competitivo.

La modalità Storia, che ho provato io, è giocabile anche single player, mentre per la modalità competitiva sono necessari dai 2 ai 6 giocatori con uno Smartphone (e anche nessun controller!).

Ci troviamo in una grande città americana non meglio definita, alle prese con una serie di brutali omicidi che in qualche modo sembra vogliano coinvolgere tra le vittime anche gli agenti del corpo di polizia locale.

Il destino degli eroi e dei rapporti umani tra di loro è legato alle azioni che sceglieremo di compiere, all’approccio di gioco meditato o aggressivo, e ai vari bivi narrativi dei momenti cruciali.

Hidden Agenda è al momento ad un prezzo scontato di 12,99€, e consiglio vivamente di acquistarlo in tempo, ne vale davvero la pena!

Per giocare con le altre persone, è necessario che tutti scarichino l’app Hidden Agenda sul proprio smartphone e si colleghino al WiFi a cui è collegata la console.

Non vedo l’ora di tornare a giocare a Hidden Agenda e tutta la serie PlayLink per PS4!

Scopri di più all’interno di questa pagina.

#PlaylinkPS4 #Advertising