Una nuova avventura!

5185370545_0a7a84889b_o

Cinque anni di scuola superiore sono terminati, la maturità è finita (mi sono diplomato con 92/100!) e il mio percorso continua.

Inizialmente pensavo di frequentare l’università a tempo pieno, ma visto il voto con cui sono uscito dalle scuole superiori, ho deciso di imbattermi in un percorso con molti ostacoli, ma ricco di soddisfazioni: il mondo del lavoro!

Durante l’Estate, oltre a godermi il mare della Croazia nel mese di agosto, ho inviato curriculum qua e là su Internet e a varie agenzie. Ho ricevuto molte offerte di lavoro, e alla fine ho scelto di lavorare per Brown & Co, un’ azienda che si occupa di consulenza informatica nell’ambito automotive, con sede nell’area centrale di Torino, la mia città.

Il mio ruolo è quello di collaborare, come programmatore, a numerosi e importanti progetti finalizzati alla crescita delle aziende clienti.

La mia avventura è appena iniziata, il lavoro è impegnativo, ma sono più che soddisfatto delle attività a cui sto partecipando.

Ah si! Ho anche deciso di iscrivermi all’Università di Torino, al corso di Innovazione Sociale, Comunicazione e Nuove Tecnologie. Questi tre anni saranno molto duri, seguire lavoro e università non sarà facile, ma ce la metterò tutta per far funzionare contemporaneamente le due cose in modo eccellente.

Volevo solo rendervi partecipi del mio percorso. Al prossimo aggiornamento!

Mattia.

Questo articole è stato pubblicato in Me . Bookmark permalink .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *